Vai a sottomenu e altri contenuti
Economato ed Acquisti
Informazioni
Responsabile: Dr.ssa Silvana Sodde - Risorsa incaricata: Rag. Eliana Masala
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (OG)
Telefono: 0782908025
Fax: 0782 93009
Email: s.sodde@comunetertenia.it e.masala@comunetertenia.it
PEC: finanziario@pec.comunetertenia.it
Orario: Martedì, giovedì e venerdì dalle 11:00 alle 13:00; lunedì e mercoledì, dalle 15:30 alle 17:30.
L'Ufficio Economato ed Acquisti si occupa di:
- Pianificazione del fabbisogno dei beni e relative acquisizioni per la generalità degli uffici in relazione ai fabbisogni.
- Gestione forniture economali nel rispetto del relativo regolamento e consegna ai servizi dell'ente;
- Gestione inventari beni mobili e immobili, controllo dei beni mobili assegnati e del magazzino economale.
- Procedimenti per l'acquisto di hardware ( pc, stampanti, ecc.) e software necessari per la generalità degli uffici; resta nella competenza del Servizio Edilizia Privata, SUAPE e Edilizia Pubblica la realizzazione e la manutenzione delle linee informatiche ed elettriche per il funzionamento del sistema informatico dell'ente, anche su segnalazione o proposta del Servizio Economico finanziario.
- Procedimento per l'affidamento dell'incarico di amministratore di sistema ( resta nella competenza Servizio Edilizia Privata, SUAPE e Edilizia Pubblica la realizzazione e la manutenzione delle linee informatiche ed elettriche per il funzionamento del sistema informatico dell'ente, anche su segnalazione o proposta del Servizio Finanziario).
- Procedimenti relativi alla realizzazione del sito internet istituzionale e alla relativa gestione, assistenza e manutenzione.
- Procedimenti per l'affidamento contratti assistenza e manutenzione di tutto il sistema informatico e relativa gestione, ivi inclusa la gestione della sicurezza e riservatezza dei dati archiviati in modo centralizzato, con il supporto del Servizio tecnico Edilizia Privata.
- Procedimenti di attivazione e gestione di utenze elettriche, telefoniche e di connettività.
- Procedimenti di acquisto di materiale di cancelleria, arredi e attrezzature destinati a tutti gli uffici comunali, previa programmazione.
- Interventi di ripristino funzionalità beni mobili ( arredi, attrezzature e apparecchiature, ad esclusione dei beni ad uso esclusivo di determinati servizi) anche con il supporto del Servizio tecnico lavori pubblici.
- Gestione parco stampanti dell'Ente e dei sistemi multifunzionali;
- Gestione polizze assicurative RC e tutte quelle previste in base a norme di legge o di contratto.
- Redazione, tenuta e gestione inventari beni mobili ed immobili, controllo carico e scarico dei beni mobili assegnati e del magazzino economale;
- Comunicazione e trasmissione dati agli organismi competenti in materia di spese per la pubblicità