AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO TEMPORANEO AUTOLINEA TERTENIA - ABBA IS MARRONIS
Il Responsabile del Servizio
Vista la Deliberazione della G.C. n. 63 del 05/10/2021;
RENDE NOTO
che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto temporaneo autolinea Tertenia - Abba is Marronis.
Al servizio possono accedere gli studenti residenti nella loc. Sarrala frequentanti le scuole superiori.
Il tragitto previsto coprirà due corse giornaliere dal lunedì al sabato:
- corsa di andata: Abba Is Marronis - Tertenia via Roma con arrivo a Tertenia per le ore 07.10;
- corsa di ritorno: Tertenia via Roma - Abba Is Marronis con partenza da Tertenia alle ore 14.50;
Il servizio in ogni caso verrà espletato seguendo un orario che consenta agli studenti trasportati, per la corsa di andata, di ''prendere'' la coincidenza dell'autobus Arst per recarsi al paese sede dei propri istituti scolastici, mentre per la corsa di ritorno il servizio verrà svolto solamente in seguito all'arrivo degli autobus dai medesimi paesi.
La durata del servizio è stabilita in via presuntiva dal 18/10/2021 al 22/12/2021, salvo cessazione anticipata per ripristino della autolinea regionale.
Il servizio verrà svolto nei giorni lavorativi dal lunedì al sabato, con esclusione delle festività civili e religiose ricadenti nei predetti giorni e delle giornate di vacanza previste dal calendario scolastico, come da delibera della R.A.S. .
L'avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l'ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario. Ulteriori indicazioni rispetto all'avvio del servizio saranno rese note con successivo avviso.
La fruizione del servizio di trasporto è subordinata al pagamento della tariffa prevista per il servizio di trasporto scolastico come meglio dettagliata nella tabella allegata al presente avviso.
Per l'iscrizione è necessaria la compilazione dell'istanza da presentare unitamente al documento di identità del dichiarante e l'ISEE in corso di validità (se si intende usufruire delle agevolazioni tariffarie) e deve essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Tertenia durante gli orari di apertura al pubblico (la mattina il martedì, mercoledì e il giovedì dalle ore 11:00 alle 13:00; il pomeriggio lunedì e mercoledì, dalle ore 15:30 alle 17:30), nel corso del perdurare dell'emergenza dovuta al Covid-19 ed in concomitanza di ordinanze sindacali di regolamentazione dell'apertura degli uffici comunali le domande potranno essere presentate previo appuntamento telefonico allo 0782908014.
In alternativa la domanda di iscrizione può essere trasmessa a mezzo pec all'indirizzo: : protocollo@pec.comunetertenia.it o alla mail protocollo@comunetertenia.it .
Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Maruska Carrus tel. 0782908020, mail m.carrus@comunetertenia.it .
E' in pubblicazione l'Avviso prot. n. 8621 del 15/10/2021 con il quale si informano gli interessati che la data di inizio del Servizio di Trasporto Temporaneo Autolinea Tertenia - Abba Is Marronis verrà successivamente comunicata con apposito avviso.
Si avvisano gli interessati che hanno presentato regolarmente la domanda di iscrizione, che il servizio di trasporto temporaneo autolinea Tertenia - Abba is Marronis avrà inizio a decorrere dal giorno 25/10/2021.
Il tragitto coprirà due corse giornaliere dal lunedì al sabato:
corsa di andata: Abba Is Marronis - Tertenia via Roma con partenza alle ore 6.30;
corsa di ritorno: Tertenia via Roma - Abba Is Marronis con partenza alle ore 14.50.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
DG indirizzi istituzione autolinea | ![]() |
351 kb |
Avviso pubblico | ![]() |
347 kb |
Modello domanda | ![]() |
93 kb |
Informativa privacy | ![]() |
201 kb |
Tariffe | ![]() |
206 kb |
Avviso pubblico | ![]() |
232 kb |
Avviso pubblico_Avvio del servizio | ![]() |
314 kb |
A chi rivolgersi
Referente: | MARUSKA CARRUS |
---|
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.