Vai a sottomenu e altri contenuti

BANDI PROGRAMMAZIONE 2014/2020 - GAL OGLIASTRA

Data: 12/11/2021

Il 4 Novembre sono andati in pubblicazione sul Buras i Bandi del GAL relativi agli interventi 19.2.1.4.2.1.1.2 ''Sostegno alla produzione agricola collegata alla filiera della pasta fresca'' e 19.2.1.4.2.1.2.2 ''Sostegno alla produzione agricola collegata alle produzioni agroalimentari locali ad esclusione di quelle coinvolte nella filiera della pasta fresca tradizionale locale''.

Il primo è rivolto a sostenere gli investimenti finalizzati alla trasformazione e alla commercializzazione di prodotti destinati ad alimentare le imprese manifatturiere produttrici di pasta fresca tradizionale locale (ad es. impianti per la produzione di semilavorato di patate, mulini per la produzione di farine, minifrantoi, minicaseifici, ecc) e il secondo finalizzato a sostenere la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli di cui all'Allegato I del T.F.U.E. collegati alle altre filiere agroalimentari locali (ad es. minifrantoi, minisalumifici, minicaseifici, laboratori per la produzione di confetture, laboratori per la produzione di miele, laboratori per il confezionamento di prodotti vegetali, minicantine, mulini per la produzione di grano, ecc.).


Per entrambi i Bandi è prevista l'ammissibilità alle sole imprese agricole.

Rispetto a quelli pubblicati sino ad ora i bandi sopra richiamati contengono una particolarità in relazione alle modalità di presentazione della domanda di sostegno.


La consueta presentazione della domanda di sostegno tramite sistema Sian, da parte dei soggetti interessati, deve infatti essere preceduta dalla trasmissione di una manifestazione di interesse all'indirizzo di posta elettronica del GAL Ogliastra, entro il 15 Dicembre 2021.

I soggetti che potrebbero avere interesse a partecipare al bando potranno prenderne visione consultando il sito del GAL Ogliastra o cliccando sul link sottostante: http://www.galogliastra.it/bandi-e-graduatorie-programmazione-2014-2020

La struttura tecnica del GAL è a disposizione per qualsiasi informazione o supporto si renda necessario.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: SIMONE CARTA
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU)
Telefono: 0782908014  
Fax: 078293009  
Email: s.carta@comunetertenia.it protocollo@comunetertenia.it
Email certificata: protocollo.tertenia@pec.comunas.it protocollo@pec.comunetertenia.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto