Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO - OBBLIGO GREEN PASS

Data pubblicazione on line: 15/10/2021

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni, presso il Comune di Tertenia, che, a decorrere dal 15 ottobre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il Green pass in corso di validità.

Ulteriori informazioni di dettaglio sono contenute nella scheda per la verifica della certificazione verde Covid 19 pubblicata sulla home page del Ministero per la pubblica amministrazione e consultabile nel seguente link:

http://www.funzionepubblica.gov.it/sites/funzionepubblica.gov.it/files/Dpcm_lineeguida_greenpass.pdf

Si avvisa, inoltre, che con Atto del Segretario Comunale sono state adottate le 'Modalità attuative per lo svolgimento dei controlli sul possesso della certificazione verde Covid-19 (cosiddetto green pass) ai sensi dell'art. 9 quinquies del D.L. 52/2021 convertito dalla legge 87/2021 come modificato dal D.L. 127/2021. Incarico ai dipendenti individuati per l'effettuazione dei controlli', pubblicate all'Albo Pretorio on-line dell'Ente.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 141 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Referente: MARUSKA CARRUS
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU)
Telefono: 0782908020  
Fax: 078293009  
Email: m.carrus@comunetertenia.it
Email certificata: amministrativo@pec.comunetertenia.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto